Vi piacerebbe lavorare in un’azienda così?

Xiaomi-Brasile-770x470

Molto spesso siamo abituati a pensare che i vari fabbricati che ospitano gli uffici dei grandi produttori siano luoghi paradisiaci dove la qualità del lavoro è elevata. Nella maggior parte dei casi e così ed oggi siamo felici di mostrarvi i nuovi uffici realizzati in Brasile da Xiaomi. Si tratta della sede principale (non della fabbrica di produzione degli smartphone) che si trova a Sao Paulo e che è stata realizzata dallo studio di architettura ARKIZ. Esso è uno studio locale che ha avuto grande successo a livello mediatico proprio per la realizzazione di questi uffici.

Xiaomi Brasile (2)

Come potete vedere, Xiaomi non è seconda a nessuno neanche da questo punto di vista. Chiamare ufficio una sede in cui è presente una grande area ristoro, così come ampie aree comuni in cui svagarsi è veramente difficile. Da notare anche le tonalità degli uffici, che riprendono il colore arancione del logo Xiaomi e messo in risalto anche da molti settagli. Insomma, un approccio atipico rispetto al pensiero generale di ufficio.

Xiaomi Brasile (3)

Conosciamo già la risposta ma vogliamo lo stesso farvi la domanda: vi piacerebbe lavorare in un’azienda come Xiaomi ed utilizzare spazi del genere che tutto sembrano meno che uffici? Rispondete qui sotto attraverso lo spazio riservato ai commenti oppure discutiamone insieme sulle nostre pagine social.

Xiaomi Brasile (1)

Per maggiori fotografie degli uffici di Xiaomi in Brasile, vi invitiamo a visionare i siti web ufficiali dello studio di architettura.

(Fonte xiaomifans)


Condividi:

Claudio Rossi

“Ci sono uomini nel mondo
che governano con l’inganno.
Non si rendono conto
della propria confusione mentale. Appena i loro sudditi se ne accorgono,
gli inganni non funzionano più.”
Google+