Auguro a tutti i lettori del Blog un sereno e fortunato 2017. Sarà l’anno zero per il pianeta. Come da tradizione chiudiamo l’anno attraverso i 10 articoli più letti del 2016. Un anno vissuto, come al solito, in un Mondo alla Rovescia. Grazie di cuore a tutti. Addio 2016, benvenuto 2017! Caro 2017 confidiamo tutti in te quindi vedi che puoi fare. Claudio Rossi
- Le batteria che renderà inutili le reti elettriche tradizionali: Appesa al muro di casa, Powerwall raccoglie energia solare e la conserva per erogarla quando ne abbiamo bisogno. Potrebbe essere l’inizio di una rivoluzione energetica.
- Onorevole Vinciullo (Ncd): “Con 11mila euro non arrivo a fine mese. Posso assicurare che, che con quello che prendiamo, abbiamo come tutti i comuni mortali difficoltà ad arrivare a fine mese”.
- Pascal Poot, l’uomo che coltiva pomodori senza acqua o pesticidi: I metodi di Pascal Poot, lontani dall’agricoltura moderna, sono oltreché iperproduttivi, naturali e poco costosi. Gli scienziati pensano di trovare delle risposte ai cambiamenti climatici.
- I migliori servizi segreti del Mondo.
- I marchi più potenti e ricchi del Mondo nel 2016: La classifica dei principali marchi del mondo.
- La Germania invita i suoi cittadini a fare scorte alimentari: Fare scorte di generi alimentari in vista di un eventuale conflitto è un comportamento che ai tedeschi non veniva più consigliato dal almeno 30 anni.
- I Paesi dove non si pagano le tasse: Qualità della vita, sicurezza e soprattutto un tasso di imposizione basso o nullo sui redditi delle persone fisiche.
- Zolpidem la droga da stupro: Secondo i dati della Drug Enforcement Agency degli Stati Uniti d’America lo Zolpidem (In Italia venduto con il nome commerciale di Stilnox) è rapidamente divenuto la principale droga da stupro fra le sostanze sedative.
- Movimento 5 Stelle e il controllo sociale delle masse: Ecco il video dove Davide Casaleggio, al Parlamento europeo, spiega come hanno scientificamente pianificato il controllo sociale delle masse.
- Il razzismo spiegato a mia figlia: Cos’è il razzismo? Il razzismo nasce dalla paura, dall’ignoranza e dalla bestialità.