Ragazzi-gente, da poco sono rientrato a casa, stanco ma felice. Ho dormito mezz’ora!!! Fatto interviste, un attacco spaventoso da parte dei Grillini e, purtroppo anche dalle persone che lo hanno votato in buona fede (sonnambuli). Hanno ragione, di piu’ come tutti noi.
Cammellate grillifere a Quinta colonna
Come ho anche detto ieri sera: ” IL FENOMENO GRILLO LO AVETE CREATO VOI. SIETE VOI POLITICI MARCI CHE DALLE MACERIE DELLA SECONDA REPUBBLICA LO AVETE CREATO”.
Siamo incazzatissimi, di piu’. Ma… svegliatevi. Grillo se ne sbatte i coglioni di voi. I sonnambuli (grillini) si stanno schierando, con tutti i loro mezzi mostruosi, i loro adepti-ciechi e addormentati. Un attacco violentissimo contro di me.
Almeno 100 persone sono pagate? Al servizio di questo vile conta musse, e di “yoco Ono” di questo Casaleggio. SE LORO SUONERANNO I LORO CRI’ CRI’.. NOI SUONEREMO LE NOSTRE VERITA’. Sapeste a quanti di voi (quelli che mi hanno sempre stimato e rispettato) vorrei parlargli personalmente e ringraziarli. Se avessi i soldi vi inviterei tutti a cena x dirvi semplicemente GRAZIEEEEEEEEEEE. E scusatemi veramente se non rispondo e commento a tutti.
Ma non essendo un falso, ho risposto solo ad alcuni. Cioe’ a quelli che mi hanno sempre stimato ed amato in tempi non sospetti. Questo non significa che ringrazio anche loro. Vi chiedo soltanto di contrastare, nel vostro piccolo i sonnambuli, se vi pare giusto, la dove il web ed affini mi attaccano con la loro spaventosa macchina da guerra che hanno a disposizione. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Orlando Portento
mi piace il nuovo sito
Grazie Christian!!! Continua a seguirci 😉