Lo spray antipolitico

 

Popolo italiano. Abbiamo trovato un modo legale e inoffensivo, ma estremamente efficace, per liberarci (momentaneamente) dei nostri politici. Lo spray al peperoncino. Se vi trovate nelle vicinanze di un politico non esitate, spruzzate! 

Da qualche mese,infatti, è entrato in vigore il nuovo decreto ministeriale che regolamenta e legalizza l’uso degli spray al peperoncino come arma di autodifesa.

Il kit antipolitico. Lo spray al peperoncino devono nebulizzare solo una miscela a base di Oleoresin Capsicum OC (max 10%), sostanza derivata dal peperoncino di Cayenna. Ogni confezione non può contenere una miscela superiore a 20 ml, con una concentrazione massima pari al 2,5%. Lo spray può avere una gittata massima non superiore a tre metri, quindi assicuratevi di essere vicini al politico in questione.

Dove acquistarli. Possiamo trovarli ovunque. Su internet, nelle armerie, nei negozi di videosorveglianza, perfino nei supermercati e nelle farmacie. La vendita, infatti, è libera. Qui trovi il KEY DEFENDER colore Nero legale e autorizzato dal Governo italiano.

Gli effetti. Lo Spray crea una transitoria lacrimazione degli occhi con irritazione sulla pelle e sulle mucose con cui viene a contatto. Nel caso del viso provoca forte tosse,con abbondante produzione di muco nasale e un bruciore intensissimo. Dopo diversi minuti dalla contaminazione, gli effetti dello Spray al Peperoncino passano senza lasciare nessuna traccia e nessun danno sulla persona. Questo prodotto è ottimo anche per la difesa contro animali feroci o molesti (i politici?).

Bene io direi che e’ ottimo per difenderci dai nostri politici. Prepariamo le scorte, non si sa mai….

ASP KEY DEFENDER – L’ ORIGINALE COLOR NERO OTTIMO SIA PER OPERATORI CHE PER LA DIFESA PERSONALE “FEMMINILE” LE TRE PAROLE CHE LO DESCRIVONO SONO: LEGALE, DISCRETO, EFFICACE. LEGALE: IL GOVERNO ITALIANO NE HA LEGALIZZATO LA LIBERA VEDNITA E IL LIBERO PORTO QUASI NESSUNO PUO’ VANTARE QUESTE AUTORIZZAZIONI. DISCRETO: SI CONFONDE COME PENNA O COME PORTACHIAVI SIA NELL’ABITO CHE NELLA BORSETTA. EFFICACE: UN SOLO SPRUZZO E’ CAPACE DI INABILITARE TEMPORANEAMENTE E SENZA CREARE DANNI FISICI UNA PERSONA O UN ANIMALE PER SVARIATI MINUTI DANDO IL TEMPO DI METTERSI IN SICUREZZA E SCAMPARE AD UN AGGRESSIONE COLORE NERO CONFORME AL DECRETO LEGISLATIVO N.103 EMESSO DAL MINISTERO DELL’INTERNO.”CARATTERISTICHE TECNICHE DI DIFESA DEGLI STRUMENTI DI AUTODIFESA NEBULIZZANTI”. VIETATO AI MINORI DI 16 ANNI.


 


TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:
This entry was posted in Pensieri Liberi and tagged , , , . Bookmark the permalink.

About Claudio Rossi

“Ci sono uomini nel mondo che governano con l’inganno. Non si rendono conto della propria confusione mentale. Appena i loro sudditi se ne accorgono, gli inganni non funzionano più.” Google+