Lo spray antipolitico

 

Popolo italiano. Abbiamo trovato un modo legale e inoffensivo, ma estremamente efficace, per liberarci (momentaneamente) dei nostri politici. Lo spray al peperoncino. Se vi trovate nelle vicinanze di un politico non esitate, spruzzate! 

Da qualche mese,infatti, è entrato in vigore il nuovo decreto ministeriale che regolamenta e legalizza l’uso degli spray al peperoncino come arma di autodifesa.

Il kit antipolitico. Lo spray al peperoncino devono nebulizzare solo una miscela a base di Oleoresin Capsicum OC (max 10%), sostanza derivata dal peperoncino di Cayenna. Ogni confezione non può contenere una miscela superiore a 20 ml, con una concentrazione massima pari al 2,5%. Lo spray può avere una gittata massima non superiore a tre metri, quindi assicuratevi di essere vicini al politico in questione.

Dove acquistarli. Possiamo trovarli ovunque. Su internet, nelle armerie, nei negozi di videosorveglianza, perfino nei supermercati e nelle farmacie. La vendita, infatti, è libera. Qui trovi il KEY DEFENDER colore Nero legale e autorizzato dal Governo italiano.

Gli effetti. Lo Spray crea una transitoria lacrimazione degli occhi con irritazione sulla pelle e sulle mucose con cui viene a contatto. Nel caso del viso provoca forte tosse,con abbondante produzione di muco nasale e un bruciore intensissimo. Dopo diversi minuti dalla contaminazione, gli effetti dello Spray al Peperoncino passano senza lasciare nessuna traccia e nessun danno sulla persona. Questo prodotto è ottimo anche per la difesa contro animali feroci o molesti (i politici?).

Bene io direi che e’ ottimo per difenderci dai nostri politici. Prepariamo le scorte, non si sa mai….

ASP KEY DEFENDER – L’ ORIGINALE COLOR NERO OTTIMO SIA PER OPERATORI CHE PER LA DIFESA PERSONALE “FEMMINILE” LE TRE PAROLE CHE LO DESCRIVONO SONO: LEGALE, DISCRETO, EFFICACE. LEGALE: IL GOVERNO ITALIANO NE HA LEGALIZZATO LA LIBERA VEDNITA E IL LIBERO PORTO QUASI NESSUNO PUO’ VANTARE QUESTE AUTORIZZAZIONI. DISCRETO: SI CONFONDE COME PENNA O COME PORTACHIAVI SIA NELL’ABITO CHE NELLA BORSETTA. EFFICACE: UN SOLO SPRUZZO E’ CAPACE DI INABILITARE TEMPORANEAMENTE E SENZA CREARE DANNI FISICI UNA PERSONA O UN ANIMALE PER SVARIATI MINUTI DANDO IL TEMPO DI METTERSI IN SICUREZZA E SCAMPARE AD UN AGGRESSIONE COLORE NERO CONFORME AL DECRETO LEGISLATIVO N.103 EMESSO DAL MINISTERO DELL’INTERNO.”CARATTERISTICHE TECNICHE DI DIFESA DEGLI STRUMENTI DI AUTODIFESA NEBULIZZANTI”. VIETATO AI MINORI DI 16 ANNI.


 


Condividi:

Ti potrebbe anche interessare:

This entry was posted in Pensieri Liberi and tagged , , , . Bookmark the permalink.

About Claudio Rossi

“Ci sono uomini nel mondo che governano con l’inganno. Non si rendono conto della propria confusione mentale. Appena i loro sudditi se ne accorgono, gli inganni non funzionano più.” Google+