La verità sull’11 Settembre in 5 minuti di video


James Corbett, autore del “Corbett Report”, in questo video intitolato “11 settembre: una teoria del complotto – Tutto quello che dovete sapere sulla teoria del complotto dell’11 settembre in meno di 5 minuti”.

Gli altri 11 settembre. Il libro più scorretto sull’attentato alle Twin Towers. Rimangono molti punti oscuri negli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001 che hanno sconvolto gli Usa e il mondo intero. Alla versione ufficiale si sono susseguite e continuano a susseguirsi indagini indipendenti, che mettono a nudo le tante contraddizioni di quanto ci è stato raccontato. E allo stesso modo, procede attivamente il lavoro dei debunkers, che smontano pezzo per pezzo le versioni complottiste. Massimiliano Del Barba e Alfredo Faieta raccolgono tutti i punti di vista in un unico volume, mettendoli a confronto.


Condividi:

Ti potrebbe anche interessare:

This entry was posted in Video and tagged , . Bookmark the permalink.

About Claudio Rossi

“Ci sono uomini nel mondo che governano con l’inganno. Non si rendono conto della propria confusione mentale. Appena i loro sudditi se ne accorgono, gli inganni non funzionano più.” Google+