La medicina del futuro sarà Quantistica?

Medicina Quantistica

Una volta c’era un solo tipo di medicina, quella tradizionale, fatta di sintomi, diagnosi e terapia. Poi si sono diffuse quelle alternative, dalle diverse fortune: la antroposofica, l’ayurvedica, l’omeopatica. Ma da qualche tempo a questa parte si parla molto di una nuova tipologia: la Medicina Quantistica, che sembra fondere insieme corpo e anima, fisica e metafisica. Lo stato di salute è legato a un CEQ (Campo di Energia Quantica) forte e organizzato. Ma l’inquinamento e alimenti scadenti, contaminati o eccessivamente acidi possono indebolire il CEQ e di conseguenza il sistema immunitario.

L’essere umano è costituito di materia ed energia, indissolubilmente legate fra loro e trasformabili una nell’altra (secondo la celebre equazione di Einstein). Inoltre l’energia è anche vibrazione e quindi frequenza, pertanto un corpo materiale non solo possiede energia, ma può anche emettere o assorbire frequenza. Ogni cellula del nostro organismo, tramite il suo DNA che funziona come un trasmettitore–ricevitore, emette e può ricevere segnali frequenziali e tutte le cellule dell’organismo sono in continua e istantanea comunicazione fra di loro e si scambiano messaggi elettromagnetici con precisi effetti biologici. Tutto questo costituisce un sistema di autoregolazione continua, i cui dati viaggiano in continuazione tra le cellule per mantenere un equilibrio dinamico che si adatta alle modificazioni interne ed esterne (uomo come sistema di “flusso”) e rappresenta equilibrio e salute. Quando insorge un disturbo nella rete elettromagnetica di controllo e quindi nel sistema di autoregolazione, può insorgere una malattia.

La Medicina Quantistica è la punta più avanzata della medicina umana. La stessa, attraverso un sistema non invasivo di rilevazione delle frequenze energetiche del corpo, consente di compiere una diagnosi ed effettuare una terapia mirata per le diverse patologie, senza l’uso di farmaci allopatici ma esclusivamente di rimedi omeopatici e fiori di bach. Per avere beneficio da tali terapie è importante che il paziente abbia conoscenza e consapevolezza della sua mente e del suo corpo, nonchè del loro funzionamento.

In Italia è sconosciuta, anche se un numero maggiore di liberi ricercatori e medici ne stanno facendo sempre più uso e pratica. Ma essa, come scienza e tecnica strumentistica, e avanzatissima soprattutto all’estero. Infatti, tutta la formazione e i protocolli istruiti per potere approfondire e studiare la Medicina Quantistica con le relative apparecchiature, nonché per imparare ad utilizzarle e soprattutto usufruirne all’interno della pubblica sanità, è tenuta da docenti stranieri che di tale scienza e tecnologia hanno una lunga formazione che deriva da un recepimento del loro paese più avanzato rispetto il nostro Paese. Gli stati esteri all’avanguardia che possono vantare tali primati, come dicevamo addirittura nel campo della sanità pubblica e quindi negli ospedali, sono: l’Austria, la Germania, l’Inghilterra, l’Irlanda, gli USA e il Canada.

La Medicina Quantica può essere definita come l’esplorazione profonda di quella che è la dimensione anatomo-energetica del nostro corpo. In questo, la Medicina Quantica, o Quantistica, si interessa dell’energia vitale, considerata come veicolo essenziale di trasmissione e coesione delle corrette informazioni, sotto forma di frequenze, dalle quali dipende tutta la nostra vita. Nel campo della medicina bioenergetica, la Medicina Quantica interagisce con l’attività di strutture quali atomi, molecole, cellule, tessuti, organi e sistemi. L’energia vitale è contenuta in ogni cosa ed è presente dentro di noi, amministrando i peculiari rapporti energetici che strutturano lo stato di salute. Quando il flusso di questa energia viene perturbato, per diverse motivazioni, siano esse fisiche o psichiche, si riscontra un’alterazione del giusto rapporto tra le diverse energie dando luogo a sintomi e disturbi.

Secondo la Medicina Quantica, il nostro corpo riconosce gli stimoli indotti come propri, sia sotto forma di energia che di bio-informazione, rispondendo in maniera efficace e del tutto naturale. La terapia quantica si caratterizza per essere precisa, indolore e non invasiva. La Medicina Quantica riscuote consensi nell’ambito delle cure organiche, sistemiche, psico-mentali, ormonali, del dolore, nelle parassitosi, nelle allergie e nelle intolleranze alimentari. È importante sottolineare che questa terapia deve sempre e costantemente essere integrata con una corretta alimentazione e altri supplementi e tecniche della medicina naturale.

Vi è inoltre tutta una serie di benefici socio-economici. La Medicina Quantica consente, ad esempio, un notevole risparmio per le strutture di assistenza sanitaria, una riduzione delle spese personali dei cittadini per i farmaci e un aumento della prevenzione. Si creano inoltre nuove opportunità professionali per operatori sanitari, che aumentano la loro competitività nel mercato del lavoro.

Tutte le “patologie” dal comune raffreddore alla psoriasi sono effetti di alterazioni di percezione del reale, che nell’arco di mesi o di anni e nel caso dei bambini già alla nascita, portano ad una alterazione delle frequenze elettromagnetiche della nostra “Unità” e quindi al malfunzionamento del DNA che prima di essere la composizione di Adenina, Guanina, Citosina e Uracile, è un’elica di frequenza cristallina. A seconda del tipo di squilibrio personale, l’alterazione di frequenze crea la “malattia” di un organo (o più) anziché di un altro. Tutti i medici operanti nel settore delle medicine non convenzionali, sanno che la paura colpisce i reni ed il cuore, la rabbia il fegato e la cistifellea, la soppressione il sistema nervoso centrale, la svalutazione di sé la colonna vertebrale e le ossa.

Esiste un apparecchio, il Bicom con il quale è possibile ricavare uno spettro di frequenza del nostro organismo: ogni organo e ogni cellula vibra con una frequenza particolare. Esaminando questo spettro si individuano le frequenze fisiologiche normali di ogni parte del corpo: se c’è un’alterazione, un blocco, un disturbo nel sistema di autoregolazione, si vede chiaramente sull’apparecchio. Uno squilibrio energetico può essere la causa o la manifestazione energetico-quantistica di una patologia organica, risolvibile per mezzo della biorisonanza.


APPROFONDIMENTO

SIMQ (Società Italiana Medicina Quantistica)
Olismo
La medicina quantistica non esiste
Fisica quantistica per poeti
Medicina quantistica. La medicina attraverso la fisica dei quanti
Medicina quantistica molecolare. La dinamica della vita


Condividi:
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:
This entry was posted in Salute e Alimentazione and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

About Claudio Rossi

“Ci sono uomini nel mondo che governano con l’inganno. Non si rendono conto della propria confusione mentale. Appena i loro sudditi se ne accorgono, gli inganni non funzionano più.” Google+