Intervista a Luigi Lusi ex tesoriere de La Margherita

E’ notizia di oggi che l’ex segretario DL Luigi Lusi, accusato dalla procura della capitale di essersi appropriato illecitamente di 13,5 milioni di euro dalle casse del partito guidato da Francesco Rutelli, avrebbe sottratto alle casse del movimento una cifra ben più alta. Che, secondo i pm romani Alberto Caperna e Stefano Pesci, ammonta tra i 18 e i20 milioni di euro, come riportato nel decreto di sequestro preventivo di sei immobili e di due milioni di euro eseguito oggi dalla Guardia di Finanza. Reso necessario in quanto, secondo i magistrati, è forte il rischio di un inquinamento probatorio.

Proprio stasera però, in questa intervista trasmessa da Servizio Pubblico di Michele Santoro, l’ex tesoriere tra le altre cose afferma che “nella Margherita tutti sapevano, questa partita farà saltare il centrosinistra”.

Insomma come al solito incomincia il gioco delle tre carte nel tentativo di nascondere le porcate politiche!

“È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità”….. Albert Einstein


Condividi:

Ti potrebbe anche interessare:

This entry was posted in Attualità, Politica and tagged , , , . Bookmark the permalink.

About Claudio Rossi

“Ci sono uomini nel mondo che governano con l’inganno. Non si rendono conto della propria confusione mentale. Appena i loro sudditi se ne accorgono, gli inganni non funzionano più.” Google+