0

Guerre Padane

Ricomincia il delirio di Umberto Bossi, ormai e’ evidente che e’ incapace di intendere e volere. Oggi in serie ha dato il meglio del suo repertorio: «Ho minacciato di morte Monti? È Monti che minaccia di morte noi… Ho detto che Monti nella testa dei padani non è ben visto perché ci porta la povertà e poi anche la mafia. I giornalisti travisano, non si smentiscono mai quelle teste di legno». «Rischia la vita, il Nord lo farà fuori», risponde Bossi a chi gli chiede se Monti resterà al governo anche dopo il 2013. Ne ha anche per Berlusconi: dopo il paragone con Mussolini, un’altra staffilata. «Uno gratta e l’altro tiene il palo» dice il leader del Carroccio. Il motivo? «Stanno riempiendo il Nord di mafiosi in soggiorno obbligato, prima o poi qualcuno si decide a impiccarli sulla pubblica piazza. Hanno mandato a Padova il figlio di un mafioso siciliano; come i miei figli sono leghisti, i figli dei mafiosi…». «Il Governo Monti – conclude – è antifederalista, dà retta solo alle banche e all’Europa»

Obi-Wan Kenobi Bossi, vuole essere il primo Jedi dell’Ordine dei Padani ad uccidere un Sith (Berlusconi),  mentre e’ ancora un padawan minore, e vuole essere uno dei pochi membri del Consiglio Jedi a sopravvivere al massacro dei Jedi(Padani) ordinato da Darth Sidious Monti …..La Saga continua….

 

 

 


Claudio Rossi

“Ci sono uomini nel mondo che governano con l’inganno. Non si rendono conto della propria confusione mentale. Appena i loro sudditi se ne accorgono, gli inganni non funzionano più.” Google+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *