Guerre Padane

Ricomincia il delirio di Umberto Bossi, ormai e’ evidente che e’ incapace di intendere e volere. Oggi in serie ha dato il meglio del suo repertorio: «Ho minacciato di morte Monti? È Monti che minaccia di morte noi… Ho detto che Monti nella testa dei padani non è ben visto perché ci porta la povertà e poi anche la mafia. I giornalisti travisano, non si smentiscono mai quelle teste di legno». «Rischia la vita, il Nord lo farà fuori», risponde Bossi a chi gli chiede se Monti resterà al governo anche dopo il 2013. Ne ha anche per Berlusconi: dopo il paragone con Mussolini, un’altra staffilata. «Uno gratta e l’altro tiene il palo» dice il leader del Carroccio. Il motivo? «Stanno riempiendo il Nord di mafiosi in soggiorno obbligato, prima o poi qualcuno si decide a impiccarli sulla pubblica piazza. Hanno mandato a Padova il figlio di un mafioso siciliano; come i miei figli sono leghisti, i figli dei mafiosi…». «Il Governo Monti – conclude – è antifederalista, dà retta solo alle banche e all’Europa»

Obi-Wan Kenobi Bossi, vuole essere il primo Jedi dell’Ordine dei Padani ad uccidere un Sith (Berlusconi),  mentre e’ ancora un padawan minore, e vuole essere uno dei pochi membri del Consiglio Jedi a sopravvivere al massacro dei Jedi(Padani) ordinato da Darth Sidious Monti …..La Saga continua….

 

 

 


Condividi:

Ti potrebbe anche interessare:

This entry was posted in Attualità, Politica and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

About Claudio Rossi

“Ci sono uomini nel mondo che governano con l’inganno. Non si rendono conto della propria confusione mentale. Appena i loro sudditi se ne accorgono, gli inganni non funzionano più.” Google+