Daniela Santanché una donna un perché…(Quale?)

Buon Bih Jolokia signora Santanché….

Una donna che fà dell’ arroganza e della furbizia uno scopo di vita. In questi anni più la vedevo e più cresceva in me un allergia alla plastica e alla sua ignoranza… Esempio di prima donna bio, metà plastica e metà ignoranza!

Ma chi è questo stupefacente personaggio vediamolo un po’…. Laurea in scienze politiche ,imprenditrice classe anno 1961 ,lo sò l’età delle signore non si dice,è stata sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’attuazione del programma di Governo del governo Berlusconi IV dal 1º marzo 2010 al 16 novembre 2011.

Tra i suoi amori  l’ingegnere Canio Mazzaro, imprenditore farmaceutico potentino originario diAcerenza, presidente della Pierrel, da cui ha un figlio nel 1996,dopo la separazione con Mazzaro e stata legata all’uomo d’affari Luigi Bisignani.Beh beh che dire…

Deputata di AN,entra in politica inizialmente come collaboratrice personale di Ignazio La Russa nel 1995,nel giugno del 1999 è eletta consigliere provinciale alla provincia di Milano.

Non eletta nel 2001 ottiene il seggio subentrando alla dimissionaria collega di partito Viviana Beccalossi, che resta assessore regionale.

Nel 2005 capo dipartimento delle pari opportunità di AN. Nel gennaio 2007, a seguito di una polemica televisiva con l’imam di Segrate sul velo, le viene assegnata la scorta dalla prefettura di Milano.

Nel 2007 viene rimossa dal dipartimento Pari Opportunità del partito,nel novembre dello stesso anno lascia AN e aderisce a La Destra e da li a poco avverrà la rottura dichiarandosi contraria a una “destra sbiadita”.

Poi dopo svariati e variegati teatrini si arriva al 2010 con la nomina di sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’Attuazione del programma di governo sotto la guida di Berlusconi.

Per quanto riguarda la carriera da imprenditrice si annovera la società di pubblicità Visibilia, fondata nel 2007, è concessionaria della raccolta della pubblicità de Il Giornale di Paolo Berlusconi e dell’Ordine di Como (che è venduto in abbinamento al primo) e di alcuni free press (Metro ed IoSpio). In precedenza era stata concessionaria di Libero e Il Riformista.

È stata in società con Flavio Briatore, Lele Mora, Paolo Brosio e Marcello Lippi nel locale di Porto Cervo Billionaire ed è socia del Twiga a Forte dei Marmi

Carriera politica e imprenditoriale  proprio da prenderne esempio,persona meritevole e assolutamente non arrivista !!!!!

Ma ancora il meglio deve venire, da qui in poi la Santanché da il meglio di sé!

Cominciano una serie di dichiarazioni che i comici di Zelig andrebbero avanti con un repertorio per anni: «per fare carriera non sono mai scesa a compromessi, non ho mai ceduto, in altre parole non l’ho mai data» e che «nella mia carriera sono stata corteggiata da più donne e ne sono lusingata. Il motivo? La verità è che piaccio alle donne perché sono un uomo», «vorrei  fare un appello a tutte le donne italiane. Non date il voto a Silvio Berlusconi, perché Silvio Berlusconi ci vede solo orizzontali, non ci vede mai verticali»,  «Silvio Berlusconi non ha rispetto per le donne, lo dimostra la sua vita giorno dopo giorno. Ha detto a quella ragazza precaria di sposare un miliardario: non è questa la soluzione del precariato. Il voto a Silvio Berlusconi è il voto più inutile che le donne possano dare… »,«Berlusconi è ossessionato da me. Tanto non gliela do »,poi incomincia l’Amore per Berlusconi  «L’unica cosa certa è che Berlusconi è stato veramente perseguitato », «Berlusconi mi ha fatto diversi regali: braccialetti, collane e pensieri vari in occasione delle festività e dei miei compleanni. È un uomo generoso e attento alle persone, ce ne sono pochi come lui. Tra noi c’è ancora amicizia. Per una donna di destra questo è un valore molto importante, ma purtroppo Silvio ormai è caduto nel teatrino della politica »,  «Meglio una destra figa che una destra fighetta  »….

Per finire con le frasi di questi giorni in riferimento ai bliz della finanza link intervista.

Ma c’è ne sarebbero veramente da riempire un mare di queste dichiarazioni senza senso e trasformiste al massimo!

Si può continuare ad ascoltare personaggi del genere?


 

Condividi:

Ti potrebbe anche interessare:

This entry was posted in Pensieri Liberi, Politica and tagged , , , , . Bookmark the permalink.