Dai due schiaffi a Beppe Grillo

Beppe-Grillo-videogioco-FlashGames-Peppe-Grullo-Tzunami

Siete elettori del Pd, Pdl, delusi del Movimento 5 Stelle o semplicemente non simpatizzate per Beppe Grillo? Pensate che Grillo e Casaleggio vi stiano prendendo per il culo, arrichendosi alle vostre spalle? Da oggi potete vendicarvi “virtualmente”, prendendo a sberle Grillo.

Infatti con il nuovo videogioco T-zunami inventato da FlashGames, che ha per protagonista il comico genovese, o meglio, il suo alter ego Peppe Grullo, leader del movimento Godimento, più sberle gli date più punti guadagnate e più vi “liberate”.

“Peppe Grullo” si legge nella descrizione del gioco “ha rappresentato un vero e proprio Tsunami per la politica italiana. Un cambiamento epocale come quello in corso, necessita però che al leader del movimento venga data una piccola raddrizzata! Caro Peppe Grullo, non sei più un comico ma un politico, quindi devi smetterla di dire parolacce nei tuoi comizi! Aiutate il povero Peppe a non dire parolacce… intervenite con un bel ceffone quando si comporterà male, ma non toccatelo se ciò che dirà sarà corretto altrimenti perderete via via le vostre preziose 5 stelle”.

No al Governo, no alla alleanze, no agli Schizzi di merda digitali ma caro Beppe si ai ceffoni virtuali.

P.S. Ovviamente per Par Condicio attendiamo il gioco con protagonisti Silvio Berlusconi, Mario Monti e Pierluigi Bersani…


Condividi:

Ti potrebbe anche interessare:

This entry was posted in Pensieri Liberi and tagged , , , . Bookmark the permalink.

About Claudio Rossi

“Ci sono uomini nel mondo che governano con l’inganno. Non si rendono conto della propria confusione mentale. Appena i loro sudditi se ne accorgono, gli inganni non funzionano più.” Google+