Come diventare ricchi o…..poveri

diventare miliardario

La cosa è molto semplice . E’ una storia di corruzione, ma pulita, legale, di quelle a cui siamo abituati insomma con il vecchio sire.

Condizioni necessarie: 1 popolo ignorante e risparmiatore, uno Stato governato da imbelli, una banca (o società) ed una società di rating.

Funziona cosi ed è semplicissimo.

Io banca o società metto sul mercato dei titoli spazzatura. Ovvero dei titoli che costano tanto, ma rendono poco o nulla o che sono legate ad attività ed aziende con pochissimo capitale sociale , garanzia, etc .

Io società di rating dico che i titoli spazzatura sono il meglio del meglio. Insomma non comprarli sarebbe follia. Un’occasione più unica che rara.

Ogni volta che la società di rating da questo giudizio sui miei titoli io banca o società la ricompenso a botte di centinaia di migliaia di euro.

Poi all’improssivo, i titoli spazzatura precipitano. La gente perde tutto, io banca guadagno tutto.

E le società di rating ? E loro cosa centrano? Loro danno solo opinioni, non basate su nulla altro che il loro sentire e che nulla hanno a che fare con il reale valore dei titoli!

Facile no ?

La crisi non esiste, non esiste la crisi. Esistono solo una diecina di Big Coorporation che guadagno miliardi sulla pelle della gente.

Solo che prima erano nascosti ed ora sono allo scoperto.

E questo è solo l’inizio… vedrete quando ABC avranno sistemato i loro affari quello che succederà!

Stay Tuned

(Fonte cubasia)


Condividi:

Ti potrebbe anche interessare:

This entry was posted in Pensieri Liberi and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

About Claudio Rossi

“Ci sono uomini nel mondo che governano con l’inganno. Non si rendono conto della propria confusione mentale. Appena i loro sudditi se ne accorgono, gli inganni non funzionano più.” Google+