Berlusconi c’hai rotto i coglioni

aereo-Berlusconi-Pdl-Forza-Italia-campagna-di-Ferragosto

La campagna di Ferragosto di Forza Italia sta per partire. Gli aerei di Silvio Berlusconi sono pronti a sorvolare le nostre teste. Teste di bagnanti in vacanza. Teste di cazzo che continuano a votare Berlusconi.

Sarà un ferragosto all’insegna dei messaggi “Silvio libero”, “Forza Italia, Forza Silvio”, sono gli striscioni che compariranno nei cieli italiani sulle principali località di villeggiatura. “Per la gioia di grandi e bambini” afferma Antonio Palmieri, l’uomo a cui da 20 anni Silvio Berlusconi affida la comunicazione politica. I vu’ cumprà sono già pronti con migliaia di acquiloni con la faccia di Silvio. Ma non ci romperanno i coglioni solo con gli aerei, sono pronti anche manifesti, circa 2.000 6×3 e 4×3 dislocati nelle principali città italiane nelle aree di servizio lungo le autostrade. Al centro ci sono le persone, i sostenitori di Silvio, e da una parte, su un palco, Silvio Berlusconi. La scritta “Ancora in campo per l’Italia” e il simbolo di Forza Italia per dare immediatamente una realizzazione grafica delle parole pronunciate da Berlusconi lo scorso 4 agosto durante la manifestazione in via del Plebiscito: “Sono qui, non mollo”. Avete capito? Non molla. Ma anche noi italiani non molliamo.

Quindi quest’anno addio ai tradizionali gavettoni in riva al mare, questo ferragosto i gavettoni li lanceremo in aria contro gli aerei di Berlusconi. E per completare l’opera staccheremo tutti i manifesti, al grido Berlusconi c’hai rotto i coglioni…..sarà un ferragosto indimenticabile.


Condividi:

Ti potrebbe anche interessare:

This entry was posted in Pensieri Liberi and tagged , , , . Bookmark the permalink.

About Claudio Rossi

“Ci sono uomini nel mondo che governano con l’inganno. Non si rendono conto della propria confusione mentale. Appena i loro sudditi se ne accorgono, gli inganni non funzionano più.” Google+