0

Ecco come le Banche rubano i vostri risparmi

titoli spazzatura

La banca è l’usuraio “legale” più diffuso. Il sistema è marcio. Le banche sono abituate a non scontare pena, e non risarciscono. La loro specialità? Il furto con destrezza. In parole povere ti fregano.

Alcune banche sono esperte nel traslare sulla clientela le loro perdite. Come nel caso dei titoli spazzatura in portafoglio a molte di queste, appioppati agli ignari risparmiatori spacciandoli per investimenti remunerativi e altamente redditizi (Cirio, Parmalat, Bond Argentini, titoli atipici, Mps etc etc). Non c’è niente di peggio d’una banca che ruba ai suoi clienti. Ecco come le banche rubano i vostri risparmi.

Come diventare ricchi o…..poveri

La cosa è molto semplice. È una storia di corruzione, ma pulita, legale, di quelle a cui siamo abituati insomma con il vecchio sire.

Condizioni necessarie: Un popolo ignorante e risparmiatore, uno Stato governato da quaquaraquà, una banca (o società), un po’ di titoli spazzatura ed una società di rating.

Funziona cosi, è semplicissimo per le Banche rubare i vostri soldi.

Da leggere: Conti deposito sicuri?

Banche, società di rating e titoli spazzatura, lo schema è chiaro

Io banca o società metto sul mercato dei titoli spazzatura. Ovvero dei titoli che costano tanto, ma rendono poco o nulla o che sono legate ad attività ed aziende con pochissimo capitale sociale, garanzia, etc .

Io società di rating dico che i titoli spazzatura sono il meglio del meglio. Insomma non comprarli sarebbe follia. Un’occasione più unica che rara.

Ogni volta che la società di rating da questo giudizio sui miei titoli io banca o società la ricompenso a botte di centinaia di migliaia di euro. Le società di rating tendono a dare buoni voti alle banche più grandi. E a quelle con cui fanno più affari.

Poi all’improssivo, i titoli spazzatura precipitano. La gente perde tutto, io banca guadagno tutto.

le Banche rubano i vostri risparmi

E le società di rating? E loro cosa centrano? Loro danno solo opinioni, non basate su nulla altro che il loro sentire e che nulla hanno a che fare con il reale valore dei titoli!

Facile no?

La crisi non esiste, non esiste la crisi. Esistono solo una diecina di Big Coorporation che guadagno miliardi sulla pelle della gente.

Solo che prima erano nascosti ed ora sono allo scoperto. E questo è solo l’inizio… vedrete quando ABC avranno sistemato i loro affari quello che succederà!

Da leggere: 15 milioni di italiani tengono i soldi sotto il materasso

Il banco vince sempre

La storia non ha insegnato nulla, nulla cambia, le banche continuano a rubare i vostri risparmi. Tutto è per sempre uguale. È tutto truccato. Il sistema finanziario è marcio e rischiamo di essere sull’orlo di un suo nuovo collasso.

Stay Tuned

Iscriviti alla nostra newsletter!
Lasciaci la tua mail per ricevere gratis le ultime notizie dal Blog
 

Restiamo in Contatto!


Condividi:

Claudio Rossi

“Ci sono uomini nel mondo
che governano con l’inganno.
Non si rendono conto
della propria confusione mentale. Appena i loro sudditi se ne accorgono,
gli inganni non funzionano più.”
Google+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *