Alexander Emerick Jones è un conduttore radiofonico e documentarista americano paleoconservatore. Il suo talk show d’agenzia a livello nazionale (intitolato The Alex Jones Show) va in onda tramite Genesis Communication Network sui 60 AM, FM, e le stazioni radio a Onde Corte in tutti gli Stati Uniti, oltre ad avere un vasto pubblico basato su internet. Alex Jones è stato definito come “teorico della cospirazione” da tutti i media mainstream, mentre Russia Today ha fatto riferimento a lui come ad un giornalista investigativo. Alex Jones è nato l’11 febbraio 1974.
L’élite ha piazzato Alex Jones sulla scena per essere il leader e il simbolo dei mezzi di comunicazione alternativi.
Alex Jones attacca ripetutamente l’idea che siano state utilizzate delle falsità televisive nel 9/11. Per i ricercatori seri sul 9-11 è diventato ovvio che nessun aereo è stato utilizzato durante l’attacco. [nota di nwo-truthresearch: a tal proposito si veda questo saggio documentato, dal titolo 11 SETTEMBRE: LA TERZA VERITA’]. Alex Jones è ingenuo nel prender posizione o sta deliberatamente nascondendo prove che collegano i media mainstream al 9-11?
In realtà Alex Jones sembra avere un chiaro motivo per voler coprire il ruolo dei media nel 9-11. La sua rete, GCN Live, ha stretti legami con ABC News. In realtà, ABC NY offre servizi di radiodiffusione via satellite per The Alex Jones Show. Alcuni dicono che questa è solo un’operazione commerciale e non è molto importante…ma, se ci pensiamo, perché parti dei media controllati dovrebbero fornire satelliti a una rete che è pericolosa per loro? Ciò è facilmente spiegabile considerando che Alex Jones non sia propriamente dalla parte della verità. Il suo compito è quello di distrarci dal seguire le persone più importanti del mondo…i Gesuiti.
La ABC è di proprietà di Walt Disney, che ha avuto un prete Gesuita nel suo consiglio di amministrazione dal 1996. Questo ci porta alla questione del perché Jones sia apparentemente riluttante a parlare del ruolo della Compagnia di Gesù nel mondo della corruzione. Quando Alex Jones rilasciò il suo famoso film “Dark Secrets: Inside Bohemian Grove” egli ci ha fornito dettagliate informazioni di base sul Boschetto Boemo, ma, per chi sa quale ragione, ha tralasciato il fatto che le masse Cattolico Romane operano presso il Boschetto e che il santo patrono del Bohemian Club è Giovanni Nepomuceno, una figura cattolica romana che simboleggia il sigillo della confessione. La storia di Giovanni Nepomuceno è stata sviluppata da Bohuslav Balbín, un gesuita.
Il Gesuita Bohuslav Balbìn
Alex Jones ha connessioni sospette con la John Birch Society. Suo padre fu un membro della JBS, ed egli ha ospitato il suo Presidente, John F. McManus, nel suo show.McManus è stato addestrato dai Gesuiti al College Holy Cross ed è stato coinvolto nello sviluppo delle armi dell’Aeronautica militare degli Stati Uniti.
Video su Alex Jones:
Alex Jones Reacts To No-Planers On The Howard Stern Show
Fonti addizionali su Alex Jones:
Genesis Communications Network Starguide III Information
Il Gesuita Leo J. O’Donovan, S.J ha servito come membro del Consiglio di amministrazione di Walt Disney.
Alex Jones Interviews John McManus
John F. McManus – President
END The Alex Jones GAME
nota: MARKUS ALLEN è un ricercatore indipendente della Pennsylvania; nel suo profilo online egli afferma:
Di chi possiamo fidarci?
Purtroppo non c’è un solo ben noto rivelatore della verità di cui mi fido. Nemmeno uno. Ecco perché ho creato questo sito. Noi dobbiamo andare a capire questa roba della verità per conto nostro. Molti mi hanno contattato per dirmi: “Posso fidarmi di Alex Jones? Posso fidarmi di Alan Watt? Posso fidarmi di David Icke? “
Per me la risposta è “no”, “no” e “no”.
Lasciatemi ripetere questo…non esiste un solo noto rivelatore della verità di cui mi fido. In caso di cambiamenti io aggiornerò questa pagina. (Si prega di non trattenere il respiro.)
Le persone che ci governano impiegano degli agenti (cioè Opposizione Controllata) al fine di infiltrarsi (e creare) l’apparenza di gruppi per la verità. Questo è andato avanti per decine…probabilmente anche centinaia o addirittura migliaia di anni.
(Fonte nwo-truthresearch.blogspot – link articolo originale truthin7minutes)
Il lato oscuro del nuovo ordine mondiale. Osservando come operano e da chi sono gestite le grosse multinazionali, le banche e le organizzazioni internazionali, l’autore porta alla luce una rete di collegamenti tra uomini politici di tutto il mondo e un piccolo gruppo di famiglie, per lo più di banchieri, il cui obiettivo è di mantenere il controllo totale sul mondo e sugli individui, anche attraverso la manipolazione della salute e la diffusione delle malattie.